Agenzia sottotitolaggio
Автор темы: giampiero budetta (X)
giampiero budetta (X)
giampiero budetta (X)
Local time: 17:39
немецкий => итальянский
+ ...
Feb 24, 2005

Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha già lavorato con la Softitler e può dirmi qualcosa al riguardo? Sto per cominciare una collaborazione con questa azienda e mi farebbe molto piacere conoscere il parere di qualche collega. Grazie mille in anticipo!
Giampiero


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Бразилия
Local time: 12:39
Член ProZ.com c 2001
английский => итальянский
+ ...
Usare la BlueBoard Feb 24, 2005

Ciao Giampiero,
benvenuto in ProZ.com.

Per questo tipo di feedback non si puo' utilizzare il forum, ma esiste una sezione specifica del sito chiamata BlueBoard.

Colgo l'occasione per raccomandare a tutti di contribuire alla BlueBoard con le proprie esperienze, buone o cattive, per rassicurare i colleghi, premiare le aziende che operano in modo corretto, e mettere in guardia i colleghi (ed essere messi in guardia) quando si viene contattati da un nuovo clien
... See more
Ciao Giampiero,
benvenuto in ProZ.com.

Per questo tipo di feedback non si puo' utilizzare il forum, ma esiste una sezione specifica del sito chiamata BlueBoard.

Colgo l'occasione per raccomandare a tutti di contribuire alla BlueBoard con le proprie esperienze, buone o cattive, per rassicurare i colleghi, premiare le aziende che operano in modo corretto, e mettere in guardia i colleghi (ed essere messi in guardia) quando si viene contattati da un nuovo cliente.

Nei forum non sono consentiti commenti sulle agenzie. Grazie.

Chiudo questa discussione e rinvio i lettori alle pagine FAQ sulla BlueBoard per tutte le informazioni sulle funzioni disponibili e il loro uso.


Gianfranco
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Модератор(ы) этого форума
Eren Kutlu Carnì[Call to this topic]
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Agenzia sottotitolaggio






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »