Impossibile trovare una parte del percorso / Couldn't find a part of the path
Автор темы: Tamara Fantinato
Tamara Fantinato
Tamara Fantinato
Италия
английский => итальянский
+ ...
Sep 12, 2014

Salve a tutti, ho un grossissimo problema con l'apertura dei pacchetti di studio 2009.

Mi è successo più volte con clienti diversi che quando tento di aprire un pacchetto di studio 2009, il programma visualizzi questo messaggio:

x importing package…. impossibile trovare una parte del percorso ….

dopo di che non posso più aprire il pacchetto.

La cosa strana è che il percorso che mi mostra non ha niente a che fare con il pacchetto che
... See more
Salve a tutti, ho un grossissimo problema con l'apertura dei pacchetti di studio 2009.

Mi è successo più volte con clienti diversi che quando tento di aprire un pacchetto di studio 2009, il programma visualizzi questo messaggio:

x importing package…. impossibile trovare una parte del percorso ….

dopo di che non posso più aprire il pacchetto.

La cosa strana è che il percorso che mi mostra non ha niente a che fare con il pacchetto che cerco di aprire…

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille

tamara
Collapse


 
Bruno Ciola
Bruno Ciola  Identity Verified
Италия
Local time: 13:28
cambiare percorso? Sep 17, 2014

Hai provato a cambiare il percorso in cui viene estrapolato il package? Il package appartiene ad un progetto già presente di un progetto (=integrazione)? Hai provato su un'altra postazione?

 
Luigia Rovito
Luigia Rovito  Identity Verified
Италия
Local time: 13:28
Член ProZ.com c 2015
английский => итальянский
+ ...
come cambiare percorso? May 24, 2016

Buon pomeriggio,
so che questo topic è datato, ma mi trovo in questa spaventosa situazione:
dopo una revisione del mio portatile in assistenza, l'unità C e l'unità D (quella in cui Trados 2011 estrapolava il contenuto dei package) sono state unificate.
Ora, quando tento di aprire un package, il messaggio di errore è "impossibile trovare una parte del percorso" in quanto D, come dicevo, no longer exists.
Non riesco però a trovare nessuno "sfoglia" o roba simile che mi
... See more
Buon pomeriggio,
so che questo topic è datato, ma mi trovo in questa spaventosa situazione:
dopo una revisione del mio portatile in assistenza, l'unità C e l'unità D (quella in cui Trados 2011 estrapolava il contenuto dei package) sono state unificate.
Ora, quando tento di aprire un package, il messaggio di errore è "impossibile trovare una parte del percorso" in quanto D, come dicevo, no longer exists.
Non riesco però a trovare nessuno "sfoglia" o roba simile che mi permetta di cambiare il percorso.
Può qualcuno di voi aiutarmi? Sono in panico totale, ho due consegne e non riesco a lavorare...

Grazie mille in anticipo
Luigia
Collapse


 
Bruno Ciola
Bruno Ciola  Identity Verified
Италия
Local time: 13:28
Open package > Finish > specificare il percorso May 24, 2016

Dopo il comando Open package e Finish è possibile indicare il percorso (deve essere una cartella vuota).
Bruno


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Модератор(ы) этого форума
Eren Kutlu Carnì[Call to this topic]
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Impossibile trovare una parte del percorso / Couldn't find a part of the path






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »