Info corsi per diventare traduttore di inglese
Thread poster: Francesco Zignani (X)
Francesco Zignani (X)
Francesco Zignani (X)
Italy
Local time: 21:45
English to Italian
Sep 15, 2018

ciao

io vorrei diventare traduttore di inglese solo che non ho fatto l'università per traduttori ed interpreti
volevo quindi chiedervi come diventare traduttore senza laurea, quali corsi fare
mi potete consigliare se questi
... See more
ciao

io vorrei diventare traduttore di inglese solo che non ho fatto l'università per traduttori ed interpreti
volevo quindi chiedervi come diventare traduttore senza laurea, quali corsi fare
mi potete consigliare se questi siti offrono corsi validi
http://www.centroculturaleinternazionale.com/
www.e-schooloftranslation.org

grazie
Collapse


 
info corsi per traduttore Sep 18, 2018

ciao Francesco sono Giovanna, mi sono appena iscritta e la tua domanda è esattamente cio' che mi chiedo anche io. hai avuto qualche risposta?? anche io come te ho bisogno di suggerimenti per partire prima di iniziare a fare esperienza. in bocca al lupo e fammi sapere se hai novità!! grazie

 
Davide Somma
Davide Somma
Italy
Local time: 21:45
English to Italian
+ ...
c'è anche il Master Icon Sep 30, 2018

Esiste anche il master ICoN, per chi ha una laurea magari tecnico-scientifica e sia interessato a fare proprio questo genere di traduzioni.

http://www.traduzione.icon-master.it/

Non l'ho frequentato - mi interesserebbe farlo, eventualmente (post-laurea in Matematica), visto che ne ho sentito dire un gran bene.


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Info corsi per diventare traduttore di inglese






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »